Nuova versione della SmartHandle AX
SimonsVoss Technologies presenta una nuova versione della SmartHandle: la SmartHandle AX – A0. Le porte possono essere dotate di SmartHandle AX – A0 su entrambi i lati.
Le applicazioni per questa innovazione sono le porte di altri reparti di un edificio o le porte tra due inquilini dello stesso piano.
La SmartHandle AX bifacciale può essere utilizzata anche per dispositivi medici per monitorare sia l’ingresso che l’uscita attraverso determinate porte.
Le due maniglie SmartHandle AX non sono collegate tra loro e funzionano indipendentemente l’una dall’altra. È molto facile estendere su un lato le porte già dotate di questo allestimento interno elettronico. Per fare questo, si sostituisce la rosetta solo dall’altro lato.
Tecnologia di sicurezza unica
Come la versione tradizionale, anche la nuova SmartHandle AX è dotata del Secure Element. Questa tecnologia memorizza fino a 3.000 passaggi e codifica i dati rilevanti per la sicurezza, come la password del sistema di chiusura.
La SmartHandle AX viene azionata con Smart Card passive o Smart Tags.
Questo nuovo hardware offre anche tutti i vantaggi già noti della SmartHandle AX, come ad esempio:
- Possibilità di integrazione nella rete wireless on-lineWaveNet di SimonsVoss
- Una capacità della batteria di 200.000 attivazioni / 10 anni di funzione standby
- Allarme di manomissione quando si rimuove la struttura.
Se volete saperne di più sulla nuova SmartHandle o sulle nostre altre soluzioni, chiamateci o inviateci un’e-mail utilizzando i seguenti dettagli.
Italia
Alberto Biasin
National Sales Manager Italy
Tel: +39-02-72546763
Mob: +39-347-4634474